martedì 15 ottobre 2013

nuovo (nuovo, nuovo, nuovo...) inizio

Oggi ho comprato (finalmente) in quaderno per il mio diario giornaliero..per registrare calorie e senzazioni giorno per giorno.
Tempo di tornare a casa dal lavoro e ho cambiato idea. Ho pensato che è meglio non tenere qualcosa di cartaceo in casa con scritte cose così personali..cosa gli racconto ai miei se lo trovano? e poi sono talmente scostante che sono sicura mi stancherei presto.
Comunque, eccomi qui, di nuovo, a promettermi di cambiare le cose. Questa volta spero davvero di riuscire a farcela. Devo farcela.
Ho pensato di seguire l'ABC diet..ma le diete in generale non fanno per me. Non riesco a starci dietro.
Mangio poco e basta.
Ho anche deciso di non pesarmi fin che non mi VEDRO' meglio. Un pugno in pieno viso è meglio evitarlo.. grassona di merda.

Questo è un periodo da schifo per me, mi sento sopraffatta dal mondo che mi circonda. In compenso ho conosciuto delle persone qui sul profilo su fb che non pensavo potessero contare tanto per me.
Vi sento più vicine delle mie vere amiche.


2 commenti:

  1. anche io non riesco a seguire le diete..mangio poco, punto!
    comunque io non scrivo più nulla su diari e quaderni perchè mia mamma e le mie sorelle sono delle stronze e vengono sempre a curiosare in camera mia quando non ci sono...
    nascondilo bene ;-))

    un bacione :-***

    RispondiElimina
  2. Rispondo qui al commento che mi hai lasciato : faccio acquagym da anni ormai e mi trovo molto bene, ma dipende dalle "allenatrici". Io vado il lunedì ed il giovedì perché so che c'è una con cui mi trovo bene, le altre non sono sufficientemente toste!
    Ad ogni modo non faccio solo acquagym, perché lo trovo poco faticoso e troppo "blando" per i miei standard... Lo faccio perché mi piace e mi rilassa, ma non lo reputo sufficientemente impegnativo come "sporto". Faccio anche esercizi per i glutei e minimo 2 ore e 45 di cyclette al giorno. Inoltre, cammino un sacco (scendo sempre 5 fermate prima dal bus, anche se piove e cose del genere)

    Nel periodo peggiore della malattia facevo 8h di cyclette e andavo a camminare perfino di notte, ma ora grazie al cielo sto meglio e ne sto uscendo.

    RispondiElimina

.

.