mercoledì 16 ottobre 2013

Hai fame? no.

Oggi direi che è andata bene la giornata..non sono riuscita a star dietro al programma alimentare per la prossima settimana, ma intanto mangio piano piano.
Poco.

Apparte questo, oggi mi son studiata un pò sta cosa degli inibitori del cibo. Non le compresse che promettono di farti dimagrire, a quelle non ci credo proprio. Ma gli inibitori della fame sono solo un aiuto, se ti strafoghi di cibo non servono a un cazzo per capirci.

Per quanto riguarda gli alimenti in generale, ho trovato che gli inibitori del cibo sono:
  • le mandorle
  • fiocchi d'avena (ricca di fibre, gonfia lo stomaco e non senti fame)
  • zuppa (gran parte è fatta da liquidi quindi sazia)
  • salmone (contiene lipidi che saziano a lungo)
  • wasabi (questa non la provo..il piccante non lo tollero)
  • acqua e caffe
  • mele


Poi ho guardato anche capsule che contengano principi inibitori della fame..e ce ne sono tantissimi.
ne ho trovati due in particolare: hoodia gordonii e allì.
tutti e due si comprano su internet credo..in farmacia non li ho trovati. Solo che ho letto che il principio attivo dell'hoodia si "attiva" dopo le 2000kcal..e io non ci arrivo mai. Quindi devo capire se funziona anche con molte molte meno calorie.
Io intendo acquistare allì..domani andrò in un altra farmacia e spero di trovarlo li se no lo prendo online..



Nessun commento:

Posta un commento

.

.