domenica 8 settembre 2013

Bugiarda.

sono una bugiarda.
Una stronza bugiarda. Mento a tutti, mento a me stessa.
Dico che sto bene. Io sto sempre bene.
Non voglio che nessuno mi chieda come sto, cosi non devo più menitire. Voglio solo essere lasciata in pace. E' chiedere troppo??
La realtà è che io VOGLIO stare da sola. Voglio poter sentirmi libera di essere me stessa.
Sono stanca di sentirmi giudicata. Io ci provo a mettermi in mezzo a cose che "fanno gruppo"...ma non riesco proprio ad essere costante. Non resisto.

Oggi ho lavorato tutto il giorno, sono tornata da poco a casa.
Mio padre "cosa hai mangiato oggi?" "60g di insalata Un panino con il prosciutto, sta sera mangio insalata" "si si va bene, se hai mangiato il paninno ci sta".

Ieri
A tavola pollo e insalata. Mi riempio il piatto di insalata.
"ma tu non prendi pollo?" "no, non lo mangio quel cazzo di pollo Si si, è tutto sotto l'insalata".

Mi sento cosi male a mentire a mio padre. .

Oggi ho mangiato insalata tutto il giorno. Praticamente.
Domani vado a comprare l'ellittica. Cosi mi ammazzo di corsa tutto il giorno.

Vado a farmi un the caldo.

Nessun commento:

Posta un commento

.

.