martedì 10 settembre 2013

fame

ho fame.
La pancia brontola ma non intendo cedere. Se tra poco non si da una calmata mi faccio un the caldo cosi si fotte.
Prima mi sono pesata, appena finito di cenare e bere, sono a 55,2.  Domani mattina spero di vedere un 54.
Oggi il tipo mi ha scritto, quello di ieri. Devo fare un grosso respiro e calmarmi.
No.no.no.no.

Oggi per la prima volta mio padre mi ha detto "dobbiamo andare da un nutrizionista, sai , che ti faccia un piano alimentare"..
cazzo. NO.
Ho mangiato zucchine cotte (31kcal) e un uovo (65kcal) a cena, cosi da tranquillizzarlo. Almeno vede che mangio.
oggi sono a 316kcal.

Ah, e la mia amica è una stronza.

1 commento:

  1. a volte ci sembra che siamo invisibili e che nessuno si accorga se mangiamo o meno... purtroppo o forse grazie a Dio non è così, ci sarà sempre qualcuno che ci sorveglia e ci dice che magari stiamo sbagliando o esagerando,... che dire, spero tanto che oggi il tuo 54 sia arrivato :D <3 ti abbraccio

    RispondiElimina

.

.