mercoledì 11 settembre 2013

go go go..

oggi primo giorno di GAG, gambe addominali glutei.
Mi sono iscritta ad un corso di 17 lezioni da un ora per un prezzo ridicolo.
Sono a pezzi.
Tornata a casa i miei genitori mi aspettavano con la tavola pronta.
io "guarda che ho gia cenato", in realtà mi sento cosi forte dopo l'allenamento che non voglio mangiare.
un altra bugia.
Quanto si consuma con un ora di gag?
Mi sono fatta una doccia poi, e sono andata in salotto in pantaloncini corti. Mi hanno guardata dalla testa ai piedi, so che controllano ogni singolo centimetro del mio corpo, controllano che resti ben attaccata della pelle alle ossa.
Dopo un pò che mi guardavano mio padre mi ha chiesto "ma sei sicura che hai già mangiato?"
"si si , ci ha portato un toast il moroso della mia collega"..
Non mi sembrava molto convinto, ma sono la regina della dissuasione.
bugiarda.bugiarda.bugiarda.
Oggi a pranzo ho mangiato pasta però. E il gelato. E un dolce.
Fanculo.
Però ho bruciato quasi tutto quello che ho ingerito oggi quindi non mi sento molto in colpa non è vero, anche se potevo evitare.
Questa mattina mi sono pesata. Prima della palestra mi sono pesata. Dopo la palestra mi sono pesata.
ok. Non va bene.


Nessun commento:

Posta un commento

.

.